il circolo SEL Ken Saro-Wiwa ha poco più di due anni e copre un territorio molto vasto:
i comuni di Casalecchio, Zola Predosa, Sasso Marconi e Marzabotto.
La maggior parte di noi risiede a Casalecchio, è quindi logico che si senta la necessità di allargare il giro “imbarcando” nuovi compagni di viaggio!
Il nostro vuole quindi essere un vero e proprio appello rivolto a chiunque abbia voglia di darci una mano per cercare di fare qualcosa di buono nel proprio comune, è un appello rivolto a tutti quelli che ritengono che non si possa più continuare con la solita politica ma che rifiutano di buttarsi nella facile e inutile demagogia della non-politica: ciò che vogliamo fare è semplicemente una BUONA POLITICA.
Proprio perchè critichiamo parte del sistema vogliamo impegnarci in prima persona e metterci la faccia.
Il progetto è forse ambizioso ma per fare questo abbiamo pensato di creare dei piccoli gruppi divisi per comune di residenza o d’ interesse particolare che facciano comunque tutti capo al circolo territoriale Ken Saro-Wiwa.
In particolare stiamo cercando tra i nostri compagni, amici o semplicemente simpatizzanti del comune di ZOLA PREDOSA persone che possano rafforzare il gruppo che si prepari alle elezioni comunali del 2014.
A Zola la situazione politica non è certo serena dopo lo scontro tra Fiorini e Borsari nelle precedenti amministrative e le difficoltà da affrontare sono tantissimi (comparto c4, pavimental, etc).
Ci piacerebbe molto incontrarci per scambiarci i punti di vista e vedere se si ha volgia di fare qualcosa insieme.
Per parlare di tutto questo il CORCOLO SEL KEN SARO-WIWA si incontra
lunedi 22 ottobre alle ore 21.00
persso la saletta condominiale di via risorgimento 432/5 a Ponte Ronca di Zola Predosa
restiamo a disposizione per informazioni e chiarimenti.
Francesco Marchesi
del circolo ken saro wiwa
cell 339-8679640
e-mail france.marc@libero.it