Una sede a Zola per il KSW!

Sabato 16 febbraio abbiamo inaugurato la sede del circolo Ken Saro-Wiwa a Zola Predosa!

All’inaugurazione erano presenti ta gli altro il candidato al senato per Sel Giorgio Archetti, il sindaco di Zola Predosa Stefano Fiorini e il vicepresidente della provincia di Bologna Giacomo Venturi che hanno portato il saluto della città.

La sede si trova presso la Casa del popolo di Zola Predosa in via Cellini 6. E’ per noi molto bello poter avere una ufficio in un luogo così ricco di storia per la città e sede, tra l’altro, anche del PD, PRC e CGIL locale

Questa inaugurazione vuole essere il segno concreto di un impegno sempre maggiore sul territorio. La sede vuole e deve essere un luogo di aggregazione per tutti i cittadini di Zola e non solo. Questa sede sarà sicuramente un trampolino di lancio per molte iniziative ma come tutte le cose belle anche questa ha un costo. Con la decisone di aprire la sede di Zola il Ken Saro-Wiwa si è impegnato a sostenere delle spese che per un gruppo così piccolo non sono da sottovalutare.

Tutto questo per dire che il circolo ha voglia e bisogno di avere nuovi compagni per affrontare insieme tutte le sfide che comporta il desiderio di fare della BUONA POLITICA sul territorio.

Noi come sempre ci siamo e ora c’è un posto nuovo in cui cercarci!

Francesco Marchesi

Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...